CIAM alla Milano Design Week 2026 Freego° | Untethered cold” OLD

Milano, 27 aprile 2026,
Si chiude un’edizione eccezionale per lo showroom di CIAM. Rispetto al 2025, l’attenzione di stampa, architetti e tech-scout è cresciuta consacrando Freego° come una delle innovazioni più dirompenti.
Un’affluenza senza precedenti
Le presenze hanno segnato un netto incremento rispetto all’edizione precedente, confermando la rilevanza di CIAM come partner visionario per i progettisti.
E se potessimo liberare il freddo dai vincoli dello spazio?
È questa la domanda a cui ha risposto CIAM alla Milano Design Week 2026.
UNTETHERED
Protagonista assoluto è stato Freego°, il sistema refrigerante disegnato da Marc Sadler insieme a CIAM, confermando la sua capacità di ridefinire gli standard del settore. Per la prima volta un sistema refrigerante libero da pareti e da prese elettriche.
Un freddo che non occupa semplicemente lo spazio ma lo crea, creando opportunità per nuovi territori progettuali.