Ice Design Live Stations

Ice Design rappresenta la nuova frontiera della gelateria, che rende semplice e possibile un nuovo modo di produrre un gelato emozionale.

Le ICE DESIGN Live Stations, ideate da Raffaele De Angelis, permettono ai professionisti del settore gelateria di realizzare davanti ai propri clienti veri e propri spettacoli di Live Show Cooking per la preparazione di gelati tradizionali e gourmet, semifreddi, torte, stecchi e granite. Un nuovo concept che permette agli operatori di personalizzare la configurazione delle stations potendo integrare le attrezzature in funzione dello show cooking desiderato.

Ogni station può essere allestita con un mantecatore verticale, con un mantecatore orizzontale, con una piastra fredda, con una temperatrice-scioglitrice, con i pozzetti gelato nonché le vaschette per lo yogurt e avrà la possibilità di integrare un frigorifero positivo/negativo. 

Il progetto Ice Design è stato selezionato da ADI Design Index 2019, ricevendo anche un ulteriore premio dalla ADI Design Index Regione Lombardia come designer d’eccellenza. Oggi, grazie a questi due riconoscimenti, il progetto è in corsa per il prestigioso Compasso d’Oro 2020.

Scopri tutte le ICE Design Live Stations

Scopri la vetrina Ice Design Gelato Showcase