I-Glass Vertical

Murali refrigerati a temperatura positiva con sistema automatico di apertura delle ante.


Designer: Ciam Lab

Leggi tutto

Apertura automatica delle ante

L'apertura automatica delle ante è regolata da un sensore di prossimità e di sicurezza, il sistema di apertura è scorrevole a libro e permette all’operatore di avere uno spazio di accesso al vano refrigerato da record: ben 90 cm!

Pulsantiera a filo

I pulsanti di selezione dei programmi di funzionamento sono perfettamente integrati nel pannello superiore

Mensole regolabili

Le mensole passo 60 cm sono in acciaio inox con plafoniera LED no-spot 3000°K integrata e sono regolabili in altezza

Le vetrine della linea I-Glass sono disponibili nei seguenti standard dimensionali: profondità di 95 cm, lunghezze di 120 e 240 cm (più i fianchi terminali di 2 cm/cad da aggiungere). Le ante e i fianchi sono in vetro camera con canalino trasparente, questi ultimi su richiesta possono essere ciechi (optional). Le mensole sono regolabili in altezza e sono realizzate in acciaio presso-piegato con illuminazione strip led no-spot integrata 3000°K. La finitura standard delle lamiere interne ed esterne è in acciaio lucido o verniciato a polveri matt black (RAL 7021), altre finiture possono essere richieste come dotazione opzionale. Questi armadi refrigerati sono caratterizzati dalla presenza di una pulsantiera a filo che permette di selezionare 3 programmi di apertura delle porte automatiche:

1. Automatico: apertura con sensore di prossimità e chiusura automatica

2. Carico: apertura fissa delle ante per il carico

3. Pulizia: apertura parziale delle ante per agevolare le operazioni di pulizia delle ante in vetro (sistema brevettato CIAM).

È inoltre possibile, su richiesta, predisporre l’apertura delle ante con apposito badge Rfid.