Move22

Move22 rappresenta l'evoluzione tecnica e stilistica del modello Move 16. L’innovativa vetrina refrigerata per pasticceria fresca, pralineria e gelateria può essere collocata anche a centro stanza, rendendo il prodotto visibile su ogni lato, grazie alla presenza di una grande teca vetro. Questa è apribile verso il basso attraverso un sistema brevettato Ciam.


Designer: Fabrizio Milesi

Leggi tutto

Apertura automatizzata

Sfiorando i pulsanti ben integrati sulla micro-plafoniera LED, la teca posteriore scorre automaticamente verso il basso permettendo l’accesso da parte dell’operatore al vano refrigerato

Refrigerazione

Refrigerazione ventilata con impianto maggiorato ad elevata umidità

Teca vetro

Teca vetro riscaldata con sistema NoFog

La gamma delle vetrine Move22 è disponibile in più moduli lineari (900, 1300, 1700, 2100 per la pasticceria e 1150, 1650 e 2150 per la gelateria), le vasche sono monolitiche rivestite in acciaio e coibentate con poliuretano ecologico, l’area espositiva è in acciaio lucido, ma può essere personalizzata nei materiali e nelle finiture. La teca vetro è completamente trasparente e l’illuminazione strip LED no-spot 3000°K è perfettamente integrata nel micro-profilo saldato che scende perimetralmente dal cappello ai fianchi. Le vetrine pasticceria sono ventilate e dispongono del sistema di sollevamento del gruppo evaporatore a garanzia della perfetta pulizia del fondo vasca. Tale vetrina è dotata di una pulsantiera collocata sulla micro-plafoniera LED, che permette l’apertura della teca posteriore con un movimento a scorrimento automatico verso il basso pensato per l’accesso da parte dell’operatore al vano refrigerato. Le vetrine Move22 sono state concepite per prestarsi alla più ampia varietà di customizzazione, per soddisfare ogni esigenza. Il piano espositivo monolitico e la parte posteriore della mandata aria oltre alle finiture std in acciaio lucido e satinato possono essere rivestite in specchio, gres, acrilico, acciaio verniciato a polveri epossidiche o acciaio galvanizzato.